Consigli sessuali massaggi erotico

consigli sessuali massaggi erotico

Te lo ripeto a scanso di equivoci. Quello che tu vuoi fare non è diventare un professionista del massaggio ma semplicemente imparare quel tanto che ci basta per i nostri scopi e, fidati, non è niente per cui serve una laurea una volta che qualcuno ti fa vedere come fare bene nella pratica i pochi movimenti che ci servano. E, se lo stessi pensando… fidati, non sono soldi buttati.

Se tu ti affacci al mondo dei massaggi rischi di avere fin da subito una grande confusione in testa. A dire il vero, se ti trovi confuso davanti al mondo dei massaggi non è colpa tua. E se cerchi un corso di massaggio sensuale online i primi risultati su Google ti rimandano principalmente a corsi di massaggio tantrico o Ayurvedico. Questo non è esattamente quello che cerchiamo.

Noi stiamo cercando qualcosa di prettamente pratico per i nostri scopi. E non mi fraintendere… non è che un massaggio sensuale ed eccitante non sia anche un massaggio rilassante al tempo stesso. Il massaggio sensuale non è altro che un massaggio finalizzato a far eccitare la donna. Quindi si va ad eliminare tutto il superfluo e ci concentriamo solo su quello che serve a noi. Quindi… davvero, leggiti semplicemente questo articolo e, se vuoi implementare e migliorare quanto impari paga i servizi di un massaggiatore per farti vedere come fare dal vivo.

Questo è tutto quello che ti serve. Il primo motivo è dato dal fatto che, nonostante siano qualcosa di relativamente facile da imparare, pochi o meglio pochissimi uomini se ne curano e quindi questo ti differenzia dalla massa. Il terzo motivo è dato dal fatto che aumenta il tuo arsenale di tecniche per i preliminari. Il fatto è questo: Prima di andare a vedere cosa fare nella pratica abbiamo bisogno di alcuni accorgimenti preliminari.

Il massaggio che andiamo a vedere deve, fra le altre cose, essere un massaggio romantico. Come vedi, anche se non hai una postazione professionale un ambiente come quello della foto è piuttosto semplice da ricreare con incensi e candele profumate. Perché metterti li a stendere sul letto una pila di asciugamani da supermercato lunghi quanto tutto il suo corpo non crea esattamente una location esaltante quindi fai questo piccolo investimento.

Qui è davvero semplice quindi non mi sto troppo a perdere in chiacchiere. Trova su Youtube una musica adatta e… quindi… se ci avessi pensato…. Il tuo gruppo Rock preferito non fa al caso. So che a te piace e capisco pure che la musica per massaggi è una gran rottura ma lo scopo è farla sentire rilassata e a suo agio. Leviamoci subito il dente.

Il prodotto che puoi trovare più facilmente in commercio qualsiasi erboristeria va bene è un olio di mandorla per massaggio intimo. Detto questo… si tratta solo di una fragranza. La verità è che tu non puoi sapere quale fragranza stimolerà nella maniera ottimale la ragazza di turno quindi non stare a farne una questione di stato. Davvero, non lo è.

Ora se hai fatto tutti i compiti preliminari sei pronto per andare a imparare le tecniche per farle un massaggio sexy. Partiremo da tecniche di massaggio normali e poi, in fondo a questo articolo, vediamo anche come trasformarlo in un massaggio hard ;-.

Lo Shiatsu è la tecnica più usata in Giappone ed è anche piuttosto semplice. Ho scelto questa figura perché ti mostra piuttosto bene di cosa stiamo parlando. In pratica si tratta di un massaggio alla schiena dove andiamo a sciogliere i nodi punti maggiormente in tensione con un movimento rotatorio dei pollici.

Ma occhio a non strafare. Usare il gomito correttamente è più complesso. Si tratta semplicemente di creare pressione con i palmi delle tue mani su una certa zona del corpo. Anche applicare questa tecnica è relativamente semplice.

Questa tecnica ha una particolarità rispetto a quanto abbiamo visto finora. Di solito si applica su piccole parti del corpo come i piedi e le mani. Niente di davvero complicato ma se te la fai spiegare prima è meglio. Come vedi nella figura quello che facciamo con questa tecnica è afferrare una zona di tessuto morbida.

Ora, come puoi intuire, per fare in maniera non professionale questi movimenti non ci vuole uno scienziato ma spiegarli in maniera esaustiva in un articolo non è semplicissimo. Se vuoi puoi cercare qualche video su Youtube ma il fatto è che di solito trovi video molto corti che ti mettono un sacco di confusione in testa. Sono soldi ben spesi.

Partire dalla testa è una qualcosa che puoi fare sempre ma è particolarmente indicato con una ragazza nuova. Questo perché parti in un modo che non ha molto di sessuale ma è percepito come principalmente rilassante.

Come prevenire o affrontare le avances di un cliente? Come prevenire eventuali situazioni? Se inserisci annunci, limitare equivoci, adottando uno espediente del genere. Quando ti chiamano per informazioni, chiedere apertamente che tipo di massaggio gradiscono. Non dare per scontato che terrà lo slip. A più colleghe, me compreso, è capitato di entrare in cabina e trovare il cliente nudo. Anche se la cabina è riscaldata al punto tale da non dover coprire per intero il cliente, puoi poggiare un asciugamano medio sul bacino quando è in posizione supina e sui glutei in posizione prona i glutei sono, comunque, dei muscoli e come tali vanno massaggiati.

Come comportarsi se un cliente ci prova? Se effettuando il massaggio noti che il cliente è eccitato non puoi dire nulla. Se non è coperto, puoi tranquillamente prendere un asciugamano e coprirlo. Puoi massaggiare meno tempo il corpo frontale e consumare il resto del tempo sul posteriore. Con una qualsiasi manovra di massaggio riportale più dentro, questo farà intuire al cliente che hai recepito e rifiutato le sue intenzioni. A presto e buon lavoro.

.. Come vedi nella figura quello che facciamo con questa tecnica è afferrare una zona di tessuto morbida. Quello che tu vuoi fare non è diventare un professionista del massaggio ma semplicemente imparare quel tanto che ci basta per i nostri scopi e, fidati, non è niente per cui serve una laurea una volta che qualcuno ti fa vedere come fare bene nella pratica i pochi movimenti che ci servano. Qui la cosa importante da sottolineare è che vogliamo concentrarci sul torso della sua gamba. Se inserisci annunci, limitare equivoci, adottando uno espediente del genere. Detto questo… si tratta solo come scopare meet ic una fragranza.

LISTA FILM EROTICI ITALIANI BODY MASSAGE EROTICO

OGGETTI PER FARE L AMORE DATING ONLINE ITALIA

BENDARE UN UOMO FREE CHAT FLIRT