Eroti come fare un massaggio sensuale

eroti come fare un massaggio sensuale

.. FANTASIE SESSUALI INCONTRARE RAGAZZE ONLINE

GIOCHINI SESSUALI CERCO L ANIMA GEMELLA

FILM ADOLESCENZIALI SESSUALI CHAT DI SESSO GRATIS

I modi per giocare sensualment e sono innumerevoli, devi solo scoprire quali sono le tecniche che fanno più per te. Per fare un massaggio erotico e sensuale, la creazione di un ambiente circostante adeguato è fondamentale, perché l'atmosfera gioca un ruolo decisivo nella buona riuscita del massaggio.

Per creare l'atmosfera giusta, prepara la camera da letto mettendo ordine e compra fiori, lascia solo luci soffuse e, ancora meglio, accendi delle candele aromatiche che aiutino a rilassarsi come quelle alla lavanda e accendile per tutta la stanza.

L'idea è che l'ambiente sia molto intimo e raccolto e che ci siano tutti gli elementi necessari per lasciarsi andare del tutto. Non scegliere una musica troppo tranquilla, scegli qualcosa che risvegli i sensi dell'altra persona e che sia stimolante anche per te, perché questo massaggio ha il proposito di rilassare ma anche sedurre. Per fare un massaggio erotico è molto importante la sensualità e la fluidità dei gesti.

Per questo motivo, procurati dell' olio per massaggi che non sia troppo oleoso o aromatico. In alternativa, se per esempio hai deciso all'ultimo minuto di fare il massaggio e non hai dell'olio per massaggi in casa, puoi realizzarlo anche con una crema idratante.

L'idea è quella di usare le tue mani per fargli sentire il contatto della tua pelle e il tuo corpo, per creare un'atmosfera romantica e sensuale.

Vediamo ora come fare un massaggio erotico passo dopo passo. Continuate a massaggiare la schiena dall'alto verso il basso, con movimenti leggeri e delicati, senza effettuare troppa pressione, i movimenti dovrebbero essere quasi più simili a carezze. Continua a fare il massaggio erotico passando adesso a un'altra parte del corpo. Scendi fino alle gambe e, se volete, potete giocare un po' soffermandovi sui glutei, facendo capire le vostre intenzioni quanto al finale del vostro massaggio o semplicemente per provocare ed eccitare l'altra persona.

Massaggia le gambe con entrambe le mani per stimolare la circolazione, poi risali e continua a massaggiare la schiena. Se vuoi che la tensione erotica salga, togliti i vestiti prima che si volti, o rimani solo con la biancheria intima se sei una donna, ricordati di scegliere un completino intimo sexy e spregiudicato.

Lasciate solo quella scoperta, per mantenere il resto del corpo al caldo, e iniziate con movimenti lenti e sensuali a muovervi dalla schiena verso glutei, polpacci e caviglie. Il partner apprezzerà i vostri movimenti lenti e dolci, e voi dovrete cercare di non farvi coinvolgere troppo ma di aspettare. Guardate il suo corpo per vedere come risponde ai vostri movimenti.

Se emette dei gemiti di relax e chiude gli occhi state agendo nel modo giusto ma, se rimane impassibile o se si muove scocciato, forse è il caso di rivedere la vostra tecnica. Dovete modellare il suo corpo sotto le vostre mani, lasciare che si rilassi e che con profondi respiri si lasci andare totalmente. Massaggiate il corpo del partner con tutta la vostra fisicità, abbracciatelo stendendovi su di lui e muovetevi sensualmente e lentamente.

Se la temperatura si è riscaldata abbastanza e se i gemiti del partner da rilassati sono diventati eccitati, forse è giunto il momento di massaggiare anche gli incavi delle zone erogene , come la zona esterna dei glutei o le aree attorno ai genitali. Assecondate i desideri del partner e addentratevi nelle più profonde intimità.

Il massaggio diventerà molto caldo e stimolante e, se iniziato per bene, potrà solo condurre ad abbracci sempre più profondi e carichi di eros. Il partner sta per tornare a casa dopo il lavoro? Accendete qualche candela per casa, scegliete della musica come sottofondo e buon relax!

Per riscaldare l'intimità di coppia non serve ricorrere a chissà che pratica: impara a fare un piacevole massaggio erotico al tuo lui. 28 mar Questa volta Nina ci mostra come fare un massaggio erotico a un uomo, partendo dalle scapole. pendidikmy.net 19 mag Dopo la lezione sul rapporto orale perfetto, sono tornato nella Sexy Boutique Melanie Brun di Sonja Berti: questa volta per imparare a.