Film con scene di sesso incontri di amore

film con scene di sesso incontri di amore

Un marito ed una moglie tengono i loro diari segreti in un cassetto, ma Teresa sa benissimo che suo marito legge il suo diario, e lei legge il suo. E tramite le confidenze affidate ai loro diari segreti i due coniugi si sveleranno le loro fantasie più segrete Un'insospettabile professoressa dalla doppia vita, alla ricerca del rischio e dell'eccitazione, inizia una relazione con un detective che indaga su una serie di omicidi avvenuti nel suo quartiere.

La bella Lucia, che fa la cameriera in un ristorante di Madrid, dopo la misteriosa scomparsa dell'uomo che aveva amato per sei anni si traferisce sull'isola di Formentera per elaborare il lutto e riprendere le fila della sua vita Visalia è una cittadina di provincia, in California, tra Los Angeles e Fresno. Un gruppo di adolescenti, insieme alle loro famiglie, all'apparenza conduce un'esistenza tranquilla ma, fotografato nell'intimità, rivela storie intense di soprusi domestici, amori, sessualità, violenza.

Humbert Humbert, professore inglese trasferitosi negli Stati Uniti per insegnare, si stabilisce nella casa della signora Charlotte Haze come affittuario. Quando il professor Humbert conoscerà la figlia di Charlotte, la sfrontata quattordicenne Lolita, se ne innamorerà a prima vista, e pur di starle sempre accanto, accetterà di sposare sua madre. Dopo un terribile incidente che l'ha lasciato con cicatrici al volto e al corpo, un ex scienziato televisivo diventa ossessionato dalla commistione di tecnologia automobilistica con quella che lui vede come "nuda sensialità" delle vittime di incidenti d'auto.

Insieme ad un'altra vittima di incidente che ha recentemente conosciuto, mette in scena una serie di atti sessuali in diversi modelli d'auto, accompagnandosi con altre persone incidentate o con prostitute a cui fanno assumere posizioni da corpi intrappolati. Il desiderio si incanala verso una suicida fusione di corpi, sangue e liquidi corporali o meccanici, che finisce per ossessionare La giovane Corky lavora come idraulico e si reca per lavoro in un appartamento di Chicago.

In ascensore incontra Violet, la donna di Ceasar un delinquente che ricicla denaro sporco per conto della mafia. Tra Corky e Violet nasce la passione reciproca e ben presto Violet decide di voler staccare ogni contatto con la malavita Mentre si cambia d'abito di fronte allo specchio della sua lussuosa camera da letto, una donna ripensa con tristezza ed eccitazione ad un amante mai dimenticato, con il quale aveva trascorso una splendida notte a Parigi.

In quel momento, nella sua stanza, fa irruzione un ladro, che nascondendosi dietro uno specchio, osserva la donna distesa sul letto. Lola è un'adolescente maliziosa e vivace, fidanzata con il fornaio Masetto con il quale lei vorrebbe fare l'amore, ma lui si oppone perchè vorrebbe aspettare il giorno delle nozze. Ma Lola è irrequieta ed è attratta dall'affascinante amante di sua madre, Andrè Anastasia Steele è una bella e ingenua studentessa americana.

Nel momento esatto in cui incontra Christian Grey, giovane e misterioso imprenditore miliardario, scopre di esserne follemente attratta. Convinta che per loro non ci sia possibilità di un futuro insieme la ragazza prova in tutti i modi a toglierselo dalla testa, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lavora per invitarla a uscire. E' in quell'istante che Anastasia comprende di voler stare con lui, a tutti i costi.

Lui la desidera, è attratto, ma la vuole alle sue condizioni. Bel presto la ventunenne scoprirà i La vita di Edward, imprenditore di successo, che vive con la sua famiglia nei sobborghi residenziali di New York, viene sconvolta quando scopre che sua moglie Connie lo tradisce con il giovane Paul.

Diana è felicemente sposata con Paolo, ma nonostante questo si concede delle piccole avventure, perchè il sesso le piace molto. Non nasconde le sue scappatelle al marito, ma anzi, raccontandogliele non fa che aggiungere pepe al loro menage. Il dottor Nick Cavanaugh è uno stimato chirurgo ma è goffo e timido come un bambino, anche con Anne la sua fidanzata.

Quando conosce la bella e sensuale Helena ne resterà ossessionato, fino al punto di tagliarle le braccia e le gambe per averla sempre con sè Immediato dopoguerra, nel Ferrarese-Bassa Padana: Miranda, avvenente e disponibile locandiera è in attesa del marito disperso in guerra, e nel frattempo si concede numerosi svaghi sentimentali: In un'allegra sarabanda di complicità e inganni, sotterfugi e tradimenti, bugie e malizie, Fallo!

Tom Sanders è il responsabile di produzione della Digicom, azienda di informatica, che invece di ricevere una promozione a vicepresidente, si vede sostituito da Meredith Johnson, che in passato era stata sua amante. Una sera Meredith invita Tom a discutere in merito ad alcuni difetti di produzione nei computer da lui progettati, ma invece cerca di costringerlo ad un rapporto sessuale che Tom rifiuta. Il giorno dopo Meredith accusa Tom di molestie sessuali Arrivata a Las Vegas, un'ex prostituta balla in un locale di terz'ordine e in seguito diventa una famosa ballerina di fila in un musical, dopo aver messo fuori gioco una rivale.

La sessantenne Greta gestisce una trattoria a Comacchio assieme ai suoi due figli, la burrosa Mina - che tutti chiamano Bambola - e Flavio, che è omosessuale. In seguito all'esplosione di una bombola di gas, Greta muore ed i due fratelli decidono di trasformare la trattoria in una pizzeria, con l'aiuto economico di Ugo, un ragazzo innamorato di Bambola. Un uomo ed una donna si incontrano una sera in un locale gay: Rebecca Carlson viene accusata di aver ucciso il suo facoltoso ed attempato amante procurandogli un infarto con intensi e continuati rapporti sessuali; l'avvocato Frank Dulaney sceglie di difenderla in tribunale ed a poco a poco rimane affascinato dalla sua cliente ed inizia una torrida storia d'amore con lei.

Ma durante il processo, le prove a sfavore di Rebecca diventano schiaccianti e Frank si chiede se non stia difendendo un'assassina. Melissa è una ragazza siciliana di 16 anni. Delusa dal suo fidanzato Daniele, incerta e spaventata, intraprende un viaggio verso l'autodistruzione che la porta a scoprire un mondo di perversione sessuale per lei fino a quel momento inimmaginabile.

L'ancora di salvezza per riuscire a tirarsi fuori dalla spirale di depravazione in cui è caduta potrebbe celarsi dietro il volto e i ricordi dell'amata nonna paterna, l'unica persona a cui Melissa si senta affine L'affascinante e pericolosa Catherine Tramell si è trasferita da Los Angeles a Londra, ma ben presto si trova nei guai con la legge. Scotland Yard incarica il dottor Andrew Glass di sorvegliarla e tracciarne un profilo, ma lo psichiatra finirà nella rete della scrittrice Le avventure galanti, sensuali, ma rigorosamente filosofiche, dell'educazione sentimentale, che l'astuta e passionale Madame De Saint'Ange ha messo in atto per la giovanissima verginea Eugenie.

In un gioco erotico, settecentesco, libertino, sensuale, ma anche divertente e ironico, nonché con la collaborazione del fratello di Madame, cavalier De Mirvel, e del marchese Dolmancé, famoso e temuto filosofo, nonché omosessuale dichiarato, le 48 ore di questo colorito gruppo di personaggi si estendono tra inganni, sorrisi, erotismo, sensualità e commedia, fino alla completa educazione sentimentale e sessuale di Eugenie.

A Pigalle, il quartiere a luci rosse di Parigi, sono tutti pazzi di Daniela. Alice è una web designer e vive a Londra con il suo ragazzo: Tutti Abbiamo aggiornato la normativa sulla privacy. Giordano lo ritrova e L'incanto di una famiglia si rompe quando Pietro viene rapito e la moglie Elena rivive il passato Venancia trova l'ennesimo falso malore per trattenersi in casa di Candela.

Saul si confida con Raimundo sulla lite con Francisca. Simon tronca la relazione con Elvira. Cayetana rivela ad Ursula un piano diabolico verso Teresa.

Ricompare dal nulla Leonor. Ulpiano è deciso a vendicare suo padre uccidendo Carmelo, Prudencio tradisce di nuovo il fratello Cayetana contatta il miglior oftalmologo del paese per avere un secondo parere sulla degenerazione maculare di Tirso.

Ulpèiano è furioso con Adela e Carmelo, Francisca mette Saul davanti a una scelta definitiva e difficile Mentre Donna Francisca tenta di seminare il panico alla festa di piazza per Julieta, Carmelo impensierisce Severo con le sue inquietudini. Padre Berengario ragguaglia una rabbiosa Donna Francisca sullo stato di avanzamento delle attività di Julieta.

Mentre Sally sta per partire con il potente Liam Spencer, Steffy non accetta la genorosità del giovane marito. Teresa, di nuovo serena, si sta affezionando sempre più a Fernando. Cayetana continua a fingersi buona d'animo. Veronica si salva dalla violenza di Corrado e Silvia per aiutarla le regala una preziosa collana di smeraldi consigliandole di venderla I gol e le emozioni delle partite dei Mondiali di Russia commentati da Pierluigi Pardo e i suoi ospiti.

La nostra Iena ha cercato di capire cosa spinge queste persone a rischiare la vita per questa "passione". Stress, preoccupazione ed ansia finiscono con lo schiacciare Werner che, all'apice di una discussione, viene colto da un malore preoccupante.

Saul è perplesso sul comportamento di Prudencio, Francisca rivela a Ulpiano che Carmelo ha uccisio suo padre Solo per amore Un gioco di seduzione Gabriele Ferrante, ammaliato, si abbandona ad un gioco di seduzione. Benvenuto a casa Finalmente la famiglia è riunita. Il testamento Il momento della verità è arrivato. Confronto tra anime nere Giordano ha perso Elena, il ragazzo e il memoriale, cosa farà ora? Il memoriale merce di scambio Questa volta per Giordano è veramente finita!

La lettera di Silvia Nardi Testamento o memoriale? Allo scoperto Sandro scopre il segreto di Denise, Denise scopre l'assassino del padre di suo figlio. La verità distorta di Giordano "Tuo padre era un amico". Agguato premeditato Elena, in carcere, sventa il tentativo di omicidio nei suoi confronti. Le parole dilanianti di Stefano Nessun perdono, solo odio. L'ultimatum di Fiore a Giordano "Hai ventiquattro ore per portarmi il memoriale".

Il doppio gioco di Gloria Il fine giustifica i mezzi. Tutti vogliono il memoriale Angela Maggi alla ricerca della verità. Gloria cede al ricatto Un passato da nascondere a tutti i costi. Finalmente insieme Elena torna a fidarsi di Pietro. Un ritorno inaspettato Arianna perdona Claudio. E' stata veramente la cosa più giusta da fare? Ora che Pietro ha capito, cosa accadrà? Stefano rinuncia al suo piano di vendetta.

L'ora delle spiegazioni Gabriele trova il dossier di Irene. Tutta la verità Finalmente Pietro ha le risposte che cercava. Doppio gioco Spataro intrappolato proprio dalla donna in cui aveva riposto tutta la sua fiducia.

Giordano alla ricerca di Silvia Un torbido passato da eliminare. Chi è il capitano Neri? Una nuova pista da seguire. L'ultima occasione Giordano deve riscattarsi dal fallimento di 20 anni fa. Il sesto senso di Elena "Qualcosa mi dice che posso fidarmi di te! A un passo dalla verità Pietro trova l'aggressore di Arianna, ma Giordano, ancora una volta, lo ha preceduto La verità di Claudio Un duro colpo per Arianna.

Un passato da nascondere Un doppio patto tra Irene e Gloria. Un nuovo arrivo a casa Ferrante Misterioso e schivo, chi è veramente Stefano? Lettera rivelatrice Elena potrà ancora credere in Pietro? Giordano, disperato non si accorge di aver lasciato una traccia. Pietro trova nella mano di Aldo una piccola "A" di metallo.

..

La storia di Joe, una ninfomane, come lei stessa si autoproclama, raccontata attraverso la sua voce, dalla nascita fino all'età di 50 anni. Una fredda sera d'inverno il vecchio e affascinante scapolo, Seligman, trova Joe in un vicolo dopo che è stata picchiata. La porta a casa, dove cura le sue ferite e le chiede di raccontargli la sua storia. Rimasti soli a Parigi mentre i genitori sono in vacanza, Isabelle e suo fratello Theo invitano nel loro appartamento Matthew, un giovane americano incontrato alla Cinémathéque.

Alla fine degli anni '20, in Indocina, una quindicenne francese mentree sta tornando in piroscafo a Saigon, incontra un ricco cinese che ha il doppio dei suoi anni. La ragazza, figlia di un'insegnante vedova, sogna di diventare scrittrice e diventa l'amante del cinese, ma in seguito lui finirà per assecondare i desideri del padre e sposare una ragazza cinese, lei andrà via per sempre dall'Indocina Linda, nonostante la sua vita sessuale sia particolarmente intensa, si sente insoddisfatta e chiede consigli ad un medico.

Una coppia che ha appena perso l'unico figlio, si ritira in una baita nei boschi in cerca di riflessione per risanare il matrimonio che vive una profonda crisi. Presto i due saranno testimoni di eventi inesplicabili quanto terrificanti. Elizabeth, una gallerista d'arte, incontra John, un agente di borsa, per strada ed inizia con lui una strana e torrida storia d'amore. Lei non sa quasi nulla del suo passato eppure si lascia coinvolgere dalla passione e si abbandona ad una serie di giochi erotici Ricky è stato rilasciato da un manicomio, e sa esattamente cosa vuole fare: Louis Vargas è un mercante di caffè, bello e ricco.

Perchè la sua vita sia completa ha bisogno solo di una cosa: Deciso a sposarsi senza troppe complicazioni sentimentali, si unisce ad una donna conosciuta per corrispondenza, Julia Russell.

Quando Julia, bella e sensuale, arriva a Cuba, Louis se ne innamora follemente, anche se dietro di lei c'è un alone di mistero. Le sue fotografie sono false, le sue storie inventate, sulla sua schiena ci sono delle misteriose cicatrici e durante il sonno ha degli strani incubi. Le cose si complicano ulteriormente Le tragicomiche peripezie erotiche e sentimentali di un gruppo di personaggi emblematici della New York di oggi. Seconda parte della storia di Joe, legata sugli aspetti più oscuri della sua vita adulta, e sui motivi che l'hanno portata sotto le cure del dottor Seligman.

Sam Lombardo, un rispettato insegnante di una scuola superiore della Florida, vede cambiare totalmente la sua vita quando una studentessa lo accusa di stupro. I suoi compagni le affidano l'incarico di avvicinare Mr. Giorno dopo giorno rivela ai suoi compagni ogni spostamento dell'uomo, convinta di volerlo vedere morto, ma intanto la passione tra i due divampa La rockstar Johnny Boz viene trovato morto nel suo letto, ucciso con un rompighiaccio.

Il detective Nick Curran, che ha un passato di droga ed alcolismo ormai superato, si occupa del caso. I primi sospetti cadono su Catherine Tramell, una bella ed affascinante scrittrice che era stata vista diverse volte in compagnia di Johnny Boz. La psichiatra Beth Gardner, che è anche l'ex ragazza di Nick, scopre che il delitto di Johnny è identico ad uno descritto in uno dei romanzi della Tramell..

Sarah Morton è una famosa autrice di gialli. Stanca di Londra e in cerca di ispirazione per il suo nuovo romanzo, accetta l'offerta del suo editore John Bosload di stare a casa sua a Luberon, nel sud della Francia.

E' fine stagione e Sarah scopre che la bellezza della campagna e i suoi ritmi rilassati sono l'ideale per lei Il rapporto tra la freddezza inglese di Sarah e lo stile di vita libertino di Julie dà vita a situazioni incontrollabili ed eventi spiazzanti, man mano che il Lee Holloway, appena dimessa da un'ospedale psichiatrico dove è stata curata per il suo autolesionismo, trova lavoro presso uno strano avvocato.

Ma al primo errore di battitura, riceverà una sonora sculacciata. Troverà finalmente in questo rapporto sado-maso con il suo capo la serenità e anche l'amore. Mimma è una giovane istriana che entra in un bordello con l'intenzione di guadagnare abbastanza da poter aiutare il fidanzato ad aprire una bottega: Il piccolo Renato Amoroso è follemente innamorato della donna più bella del paese, Malèna, e mentre fantastica su di lei, scoprendo la sessualità ed immaginandola di volta in volta come la Jane di Tarzan, un'affascinante Cleopatra, la pupa di un gangster o una pin-up dei calendarietti erotici dei barbieri.

Malèna nel frattempo resta vedova e trovandosi in difficoltà economiche è costretta a prostituirsi Un marito ed una moglie tengono i loro diari segreti in un cassetto, ma Teresa sa benissimo che suo marito legge il suo diario, e lei legge il suo. E tramite le confidenze affidate ai loro diari segreti i due coniugi si sveleranno le loro fantasie più segrete Un'insospettabile professoressa dalla doppia vita, alla ricerca del rischio e dell'eccitazione, inizia una relazione con un detective che indaga su una serie di omicidi avvenuti nel suo quartiere.

La bella Lucia, che fa la cameriera in un ristorante di Madrid, dopo la misteriosa scomparsa dell'uomo che aveva amato per sei anni si traferisce sull'isola di Formentera per elaborare il lutto e riprendere le fila della sua vita Visalia è una cittadina di provincia, in California, tra Los Angeles e Fresno. Un gruppo di adolescenti, insieme alle loro famiglie, all'apparenza conduce un'esistenza tranquilla ma, fotografato nell'intimità, rivela storie intense di soprusi domestici, amori, sessualità, violenza.

Humbert Humbert, professore inglese trasferitosi negli Stati Uniti per insegnare, si stabilisce nella casa della signora Charlotte Haze come affittuario. Quando il professor Humbert conoscerà la figlia di Charlotte, la sfrontata quattordicenne Lolita, se ne innamorerà a prima vista, e pur di starle sempre accanto, accetterà di sposare sua madre.

Dopo un terribile incidente che l'ha lasciato con cicatrici al volto e al corpo, un ex scienziato televisivo diventa ossessionato dalla commistione di tecnologia automobilistica con quella che lui vede come "nuda sensialità" delle vittime di incidenti d'auto. Insieme ad un'altra vittima di incidente che ha recentemente conosciuto, mette in scena una serie di atti sessuali in diversi modelli d'auto, accompagnandosi con altre persone incidentate o con prostitute a cui fanno assumere posizioni da corpi intrappolati.

Il desiderio si incanala verso una suicida fusione di corpi, sangue e liquidi corporali o meccanici, che finisce per ossessionare La giovane Corky lavora come idraulico e si reca per lavoro in un appartamento di Chicago. In ascensore incontra Violet, la donna di Ceasar un delinquente che ricicla denaro sporco per conto della mafia. Tra Corky e Violet nasce la passione reciproca e ben presto Violet decide di voler staccare ogni contatto con la malavita Mentre si cambia d'abito di fronte allo specchio della sua lussuosa camera da letto, una donna ripensa con tristezza ed eccitazione ad un amante mai dimenticato, con il quale aveva trascorso una splendida notte a Parigi.

La verità distorta di Giordano "Tuo padre era un amico". Agguato premeditato Elena, in carcere, sventa il tentativo di omicidio nei suoi confronti. Le parole dilanianti di Stefano Nessun perdono, solo odio. L'ultimatum di Fiore a Giordano "Hai ventiquattro ore per portarmi il memoriale".

Il doppio gioco di Gloria Il fine giustifica i mezzi. Tutti vogliono il memoriale Angela Maggi alla ricerca della verità. Gloria cede al ricatto Un passato da nascondere a tutti i costi. Finalmente insieme Elena torna a fidarsi di Pietro. Un ritorno inaspettato Arianna perdona Claudio. E' stata veramente la cosa più giusta da fare? Ora che Pietro ha capito, cosa accadrà? Stefano rinuncia al suo piano di vendetta.

L'ora delle spiegazioni Gabriele trova il dossier di Irene. Tutta la verità Finalmente Pietro ha le risposte che cercava.

Doppio gioco Spataro intrappolato proprio dalla donna in cui aveva riposto tutta la sua fiducia. Giordano alla ricerca di Silvia Un torbido passato da eliminare. Chi è il capitano Neri? Una nuova pista da seguire. L'ultima occasione Giordano deve riscattarsi dal fallimento di 20 anni fa. Il sesto senso di Elena "Qualcosa mi dice che posso fidarmi di te! A un passo dalla verità Pietro trova l'aggressore di Arianna, ma Giordano, ancora una volta, lo ha preceduto La verità di Claudio Un duro colpo per Arianna.

Un passato da nascondere Un doppio patto tra Irene e Gloria. Un nuovo arrivo a casa Ferrante Misterioso e schivo, chi è veramente Stefano? Lettera rivelatrice Elena potrà ancora credere in Pietro? Giordano, disperato non si accorge di aver lasciato una traccia. Pietro trova nella mano di Aldo una piccola "A" di metallo. Faccia a faccia tra Aldo e Giordano. Chi è questa misteriosa donna? Aria di guai per la dottoressa Fiore Gloria scopre l'accordo tra Irene e Denise. Arianna e Claudio Un amore ostacolato.

Verità nascoste Anche Pietro è stato ingannato? Sandro non ha via di scampo, deve scendere a patti con Giordano. Pietro, non ha più scuse da inventare. Elena e Giordano si abbandonano alla passione Intanto Aldo scopre una sconvolgente verità. La resa dei conti Gloria, cinica e sprezzante, racconta a Camilla la sua verità. Claudio sfodera tutti i segreti del mestiere. Un patto illecito Camilla deve sembrare incinta, Denise deve nascondere la sua gravidanza.

Il tatuaggio Elena scopre un legame con il suo carceriere. Foto scottanti Pietro elimina tutte le prove della sua colpevolezza. A un passo dalla verità Pietro senza scampo?

Finalmente a casa Tutto sembra finito, ma è solo l'inizio. Il generale Fiore e l'ispettore Testa Un passato da nascondere a tutti i costi, cosa tramano? Arianna e Claudio Un nuovo amore. Niente tornerà come prima! Colpo di scena, i ruoli si ribaltano. Gloria Keller, Sandro Alfieri ed il loro diabolico piano. Un incontro scontro Arianna Mancini, alla ricerca di indizi sul padre, incontra Claudio Alfieri. Un gioco di seduzione Gabriele Ferrante, ammaliato, si abbandona ad un gioco di seduzione.

Sandro Alfieri, un losco individuo Elena al Black Zone disposta a tutto. Sesso e amore Un brusco ritorno al passato per l'ispettore Testa. La vita è piena di sorprese Pietro Mancini e Elena Ferrante: Qualche momento speciale Alcune emozionanti scene tratte dalla fiction in onda su Canale 5 dal 7 gennaio. Un'occhiata dietro le quinte Sul set della nuova fiction di C5:

Serie tv eros bei film erotici

Nona puntata Pietro escogita un piano per far evadere Elena ma Gloria è complice di Giordano Qualche momento speciale Alcune emozionanti scene tratte dalla fiction in onda su Canale 5 dal 7 gennaio. Quando conosce la bella e sensuale Helena ne resterà ossessionato, fino al punto di tagliarle le braccia e le gambe per averla sempre con sè Il desiderio si incanala verso una suicida fusione di corpi, sangue e liquidi corporali o meccanici, che finisce per ossessionare Ora che Pietro ha capito, cosa accadrà?

GIOCHI DA FARE CON IL FIDANZATO ONLINE SINGLES CHAT

Film con scene di sesso incontri di amore